Pronostico Atletico Madrid-Juventus 20-02-19

Pronostici Champions League: Atletico Madrid-Juventus  2019-02-20 Wanda Metropolitano

Torna la Champions League anche per la Juventus. Nell’andata degli ottavi di finale della prestigiosa competizione europea, i bianconeri faranno visita all’Atletico Madrid al Wanda Metropolitano. Gara che promette emozioni e spettacolo, anche per la qualità dei calciatori che saranno impiegati.

Gli spagnoli arrivano alla super sfida contro i bianconeri dopo un periodo di leggero calo. La Champions potrebbe però far scattare la scintilla nei colchoneros. L’obiettivo sarà sicuramente vincere, sia perché davanti al pubblico di casa, sia in vista del ritorno di Torino all’Allianz Stadium. Sabato hanno sconfitto per 0-1 il Rayo Vallecano, grazie al goal del solito Griezmann. Simeone potrebbe applicare qualche cambio rispetto alla formazione vista nelle ultime partite di Liga. Pronto un 4-4-2. Tra i pali andrà Oblak, con Arias e Filipe Luis sulle fasce difensive e Godin-Gimenez al centro. Correa sarà l’esterno destro, Lemar quello sinistro. Al centro andranno invece Koke e Saul. In avanti, al fianco del solito Griezmann, dovrebbe vedersi l’ex Juve Morata.

I bianconeri, dopo un periodo leggermente complicato – soprattutto dal punto di vista delle prestazioni, nelle ultime uscite sono apparsi in forte ripresa. Dopo il 3-0 rifilato al Sassuolo, nella 24° giornata di Serie A i ragazzi di Allegri ne hanno infatti rifilato uno anche al Frosinone. L’obiettivo contro l’Atletico è ovviamente la vittoria, ma anche un pareggio (magari con gol) potrebbe andare bene alla Juve, soprattutto in vista del ritorno in casa. Qualche dubbio per Allegri, pronto ad optare per il solito 4-3-3. In porta andrà Szczesny. Sulla fascia difensiva sinistra torna Alex Sandro, su quella destra Cancelo sembra al momento favorito su De Sciglio. Al centro andrà la ritrovata coppia Chiellini-Bonucci. In cabina di regia si rivedrà Pjanic, con Matuidi mezzala sinistra e Khedira favorito per quella destra. Dopo l’ottima prestazione contro il Frosinone, dovrebbe essere Dybala a completare il tridente con Cristiano Ronaldo e Mandzukic.

Precedenti: si tratterà dell’ottava volta che Atletico Madrid e Juventus si affronteranno in competizioni europee. I precedenti sorridono ai bianconeri, avanti di quattro vittorie a due, uno invece il pareggio, quello dell’ultimo incontro nei gironi di Champions League del 2014. ( 0-0).

Per questo incontro di Champions League, suggeriamo come pronostici la doppia chance X2, seguita dall'Under 2,5.  Partita che si preannuncia equilibrata. I padroni di casa avranno il supporto del caldo pubblico spagnolo, ospiti leggermente favoriti da una migliore condizione psico-fisica. Sarà una gara sentita, con due ottime difese. Prevediamo un incontro chiuso.

Atletico Madrid-Juventus X2 @1.43 Un 2,5 @1.50

Scommetti su Atletico Madrid-Juventus con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Wanda Metropolitano Champions League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A