Pronostico Atalanta-SPAL 05-11-17
pronostici

Pronostico Atalanta-SPAL 05-11-17

pronostico atalanta-spal

Pronostici Serie a: ATALANTA-SPAL  2017-11-05 Bergamo

Torna a Bergamo l'Atalanta dopo la sconfitta subita ad Udine e lo fa ospitando la SPAL che invece è reduce dal successo sul Genoa. Padroni di casa quindi fermi a quota 15 punti, solo 8 invece per gli ospiti.

Partiamo come di consueto dai padroni di casa che domenica hanno subito una sconfitta sul campo dell'Udinese e restano quindi a quota 15 punti. Intanto in settimana è arrivato un pareggio in casa dell'Apollon in Europa League che complica un po' le cose ai bergamaschi i quali se avessero vinto sarebbero già ai sedicesimi. Qualificazione soltanto rinviata dunque per la Dea che oggi cercherà di tornare alla vittoria senza il suo pupillo Papu Gomez. Infatti l'argentino non ha ancora smaltito del tutto l'infortunio e un suo impiego è assai improbabile. Al suo posto dunque Cristante che agirà alle spalle della coppia Ilicic-Petagna. In casa l'Atalanta ha perso solo una volta, chissà che sia di buon auspicio per tornare a sognare e risalire la classifica.

Ospiti che invece vengono dal buon successo sofferto ma giusto maturato in casa contro il Genoa. Tre punti che danno ossigeno e permettono ai ferraresi di salire a quota 8 punti e di abbandonare per ora la zona playout. C'è ancora molto da fare per la SPAL che comunque sta dimostrando di tenere duro e voler restare in prima classe. Sicuramente in casa fanno molto bene, ma è fuori che vanno in difficoltà. Infatti fuori casa hanno conquistato appena un punto frutto del pareggio contro la Lazio all'esordio e hanno segnato appena 2 reti. Molto ci si aspetta dal reparto avanzato guidato dal veterano Borriello che finora è stato sempre in ombra complice gli infortuni che l'hanno tenuto lontano dal campo.

Nessun precedente per questa sfida tuttavia è palese l'enorme divario che incombe tra queste due compagini. Padroni di casa assolutamente favoriti ed è anche per questo motivo che affidiamo a loro il nostro pronostico. Tuttavia la SPAL è una squadra ostica e non semplice da battere, dunque confidiamo in un match duro e con poche reti.

ATALANTA-SPAL 1 @1.30 Un.2,5 @2.15

Scommetti su ATALANTA-SPAL con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Bergamo Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A