Pronostico Atalanta-Sassuolo 26-05-19

Pronostici Serie a: Atalanta - Sassuolo  2019-05-26 Mapei Stadium

Tra le sfide in programma per la 38° giornata di Serie A c’è quella tra Atalanta e Sassuolo. Molto più motivati i nerazzurri, attualmente al terzo posto e ancora in corsa per un posto in Champions. Più tranquilli invece i neroverdi, che non hanno più nulla da chiedere al campionato avendo conquistato ormai da qualche settimana la matematica salvezza. Una sfida che si annuncia piacevole, tra due squadre che solitamente praticano un gioco propositivo.

Momento di forma straordinario per la squadra di Gian Piero Gasperini, rovinato solo dalla sconfitta in finale di Coppa Italia contro la Lazio. Nelle ultime 10 giornate i nerazzurri sono la formazione che ha fatto più punti – 22 – insieme al Napoli, mettendo insieme sei vittorie e quattro pareggi. Rendimento che ha consentito all’Atalanta di trovarsi al terzo posto della classifica a 90 minuti dal termine. Il pareggio contro la Juventus conquistato alla 37° giornata è stata la ciliegina sulla torta per una squadra che sta meritando sul campo l’accesso alla prossima Champions League. I bergamaschi hanno quindi il destino nelle loro mani, vantando buone possibilità di disputare la massima competizione europea per la prima volta nella loro storia. Una vittoria contro il Sassuolo darebbe alla squadra di Gasperini la certezza di aver centrato l’obiettivo mentre, in caso di mancato successo, i bergamaschi dovrebbero attendere l’esito delle sfide in programma per Inter e Milan (contro Empoli e Spal).  Pochi dubbi per Gian Piero Gasperini, che schiererà la sua squadra con il classico 3-4-1-2. In difesa torna dalla squalifica Palomino, che insidia Mancini e Djimsitiper un posto da titolare. L’altro giocatore a completare il trio difensivo davanti a Gollini sarà Masiello. Sulle corsia di destra Hateboer – out per squalifica – verrà sostituito da Castagne. Gosens occuperà l’altra fascia, con Freuler e de Roon a comporre la diga di centrocampo. In avanti confermato il trio offensivo Ilicic-Gomez-Zapata.

La formazione neroverde sta concludendo la stagione in modo abbastanza positivo, dopo aver superato una crisi avvenuta nel corso del girone di ritorno. Il momento più difficile è stato in occasione della sconfitta contro il Bologna, rimediata alla 29^ giornata quando sembrava che la squadra di Roberto De Zerbi potesse essere risucchiata dalla lotta salvezza, dopo molte settimane di tranquillità. I neroverdi però hanno reagito, centrando un filotto di sei risultati utili consecutivi con due vittorie e quattro pareggi. Una striscia interrotta dalla sconfitta subita contro il Torino in terra granata, ma ripresa immediatamente con lo 0-0 casalingo contro la Roma. Pur non avendo grossi obiettivi di classifica, la compagine emiliana cercherà di chiudere al meglio la stagione. Fare risultato contro una delle migliori squadre del campionato e mostrare ancora una volta il gioco brillante ammirato per quasi tutta la stagione sono gli obiettivi del Sassuolo per l’ultima sfida stagionale. Diverse assenze per De Zerbi, che non potrà contare sugli infortunati Sensi, Magnani e Peluso. Nel suo 4-3-3, la linea difensiva davanti a Consigli dovrebbe prevedere Lirola e Rogerio come terzini mentre Ferrari e Demiral nel ruolo di centrali. A centrocampo rientra Bourabia dopo la squalifica: ballottaggio con Duncan a fianco di Locatelli e Magnanelli. Dubbi anche in attacco, con Babacarche insidia uno tra Djuricic e Boga. Scontata invece la presenza di Berardi nel tridente offensivo.

Precedenti: dodicesima sfida in Serie A tra Atalanta e Sassuolo. I precedenti sorridono alla formazione bergamasca, in vantaggio nel confronto con gli emiliani in massima serie con cinque vittorie, quattro pareggi e due sconfitte. Due anche i precedenti in Coppa Italia, entrambi vinti dai nerazzurri. Nell’ultimo match di campionato, la formazione di Gasperini ha prevalso con un roboante 6-2.

Per questo incontro, suggeriamo come pronostici la vittoria degli orobici, seguita dall'Over 2,5. Sassuolo che non ha nulla da chiedere all'incontro, non dovrebbe opporre molta resistenza di fronte all'Atalanta,squadra lanciata verso la prossima Champions League.

Atalanta - Sassuolo 1 @1.22 Ov 2,5 @1.35

Scommetti su Atalanta - Sassuolo con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Mapei Stadium Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A