Pronostico Atalanta-Milan 13-05-18
SNAI SCOMMESSE

Pronostico Atalanta-Milan 13-05-18

pronostico atalanta-milan

Pronostici Serie a: ATALANTA-MILAN  2018-05-13 Bergamo

Sfida per l'Europa tra Atalanta e Milan. I primi vengono dal pari conquistato a Roma contro la Lazio mentre i secondi hanno vinto a San Siro contro il Verona, condannandolo praticamente alla serie B.

Partiamo quindi dai padroni di casa analizzando la classifica quando mancano appena 2 turni al termine della stagione. I punti sono diventati 59 dopo il pari contro la Lazio perdendo quindi il sesto posto a discapito del Milan che li precede di una lunghezza. Tuttavia la Dea può contare su un ottimo stato di forma, reduce da 6 risultati utili consecutivi in più in quest'ultima fase della stagione ha scoperto un nuovo bomber: il baby Barrow da essere un ripiego per l'infortunio di Petagna si sta rivelando l'arma in più di Gasperini. Per il centrovanti sono arrivati ben 3 gol nelle ultime 4 uscite di campionato. In casa poi l'Atalanta ha vinto 9/18 gare. Torna al centro della difesa Caldara dopo aver scontato la squalifica, scivola dunque in panchina Palomino.

Ospiti che invece vengono dal successo per 4-1 sul Verona riuscendo così a portarsi al sesto posto. Tuttavia in settimana è arrivata al sconfitta netta, per 4-0, in finale di Coppa Italia contro la Juventus del grande ex Allegri. Così Gattuso perde l'unico trofeo che poteva portare a casa e quindi risollevare le sorti di una stagione deludente.  Ora non resta che difendere quel sesto posto che vale l'Europa League e questo match è di fondamentale importanza. Tuttavia il rendimento in esterna non è poi così male, visto che fuori casa sono arrivate solo 6 sconfitte ma è evidente che bisogna migliorare la fase offensiva. E' vero che sono arrivati 4 gol contro il Verona ma è altrettanto vero che il tridente rossonero è rimasto a secco contro la Juventus. Cutrone poco incisivo, Kalinic deludente anche se quest'ultimo pare favorito per partire dal 1'.

A Milano si impose l'Atalanta con il risultato di 0-2. La Dea peraltro è imbattuta in questa sfida da ben 3 anni. Gara quindi complicata per il diavolo che affronta una squadra ben organizzata che da qualche anno ormai rappresenta una realtà interessante e si piazza sempre nelle zone alte della classifica. Tuttavia non possiamo credere ad un ennesima sconfitta da parte degli ospiti, ma è anche vero che un loro successo sarebbe un esito tutt'altro che scontato. Quindi meglio puntare sui gol e sullo spettacolo che queste squadre sanno garantire.

ATALANTA-MILAN 12 @1.26 Ov 2,5 @1.80

Scommetti su ATALANTA-MILAN con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Bergamo Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


guru-728x90

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A