Pronostico Atalanta-Lione 07-12-17
pronostici

Pronostico Atalanta-Lione 07-12-17

pronostico atalanta-lione

Pronostici Serie a: ATALANTA-LIONE  2017-12-07 Reggio Emilia

Sfida al vertice nel girone E dove l'Atalanta si gioca il primo posto ospitando il Lione. Infatti entrambe le squadre sono al primo posto appaiate con 11 punti ma in virtù della miglior differenza reti sono i bergamaschi ad occupare la prima posizione e quindi a poter contare su 2/3 risultati per poter passare il turno come primi.

Dunque partiamo come sempre dai padroni di casa che hanno vinto l'ultimo match in un campo non semplice come quello il Goddison Park segnando peraltro 5 reti. Un cammino piuttosto importante e degno di nota quello della Dea che non ha mai perso finora. In campionato però solo un pari sul campo del Torino ma il match più importante è senza dubbio questo, anche perchè chiudere il girone primi è davvero un vantaggio in vista dei sorteggi. Si attende il Gomez della scorsa stagione, dopo l'infortunio non ha ancora recuperato appieno la condizione ma Gasperini può contare su un nuovo bomber tutto italiano, Cristante, quale gode di un ottimo momento e non vede l'ora di scendere in campo.

Ospiti che invece vengono dal successo abbastanza scontato ma allo stesso tempo utile in casa contro l'Apollon. Un secco 4-0 che conferma il buon momento del Lione anche in campionato dove sono secondi alle spalle del PSG a 9 punti anche grazie al successo pesante sul campo del Caen. Buono sicuramente l'attacco, ma sicuramente da rivedere la fase difensiva visto che in Ligue 1 hanno subito già 18 gol in 16 partite. Fari puntati su Diaz ma anche Fekir, giocatori dotati di tecnica e fiuto del gol.

A Lione finì 1-1. Noi oggi ci aspettiamo un match aperto e di diverso avviso rispetto a quello dell'andata, anche perchè la posta in palio è alta e gli ospiti vogliono il primo posto. Ne scaturirà un match ricco di reti dove sarà difficile trovare un favorito.

ATALANTA-LIONE 1X @1.39 GG @1.55

Scommetti su ATALANTA-LIONE con BetFlag : BONUS 200 €

Giocando la scommessa con BetFlag hai diritto a  200 € di BONUS pari al 50% della prima scommessa se perdente. Cliccando sul pulsante GIOCA ORA  troverai la bolla già compilata con l'evento su BetFlag. 

Reggio Emilia Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A