Pronostico Atalanta-Fiorentina 25-04-19

pronostico atalanta-fiorentina

Pronostici Serie a: ATALANTA-FIORENTINA  2019-04-25 Bergamo

Dopo il pirotecnico 3-3 dell'andata ecco che l'Atalanta ospita la Fiorentina per un posto in finale di Tim Cup.

Partiamo dunque dai padroni di casa autori finora di una splendida stagione. Nonostante l'uscita anzitempo dalla Europa League gli uomini di Gasperini sono comunque riusciti a diventare protagonisti in questa stagione. Infatti dopo il successo per 1-2 a Napoli nel Monday Night in classifica sono a quota 56 punti, gli stessi punti del Milan che occupa la quarta piazza, l'ultima valevole per la Champions che conta. Soddisfatta la piazza di Bergamo che deve molto al tecnico ma soprattutto ai gol di Zapata, ancora a segno contro la sua ex squadra, il Napoli, e ora a quota 21 reti nella classifica marcatori, alle spalle del solo Quagliarella. Il colombiano è andato a secco all'andata, ma chiaramente oggi potrà far valere il suo forte insisto sotto porta supportato anche dall'ottimo rendimento casalingo della Dea che in casa è imbattuta da 4 turni. 

Ospiti che invece devono assolutamente vincere questo ritorno se vogliono andare in finale ed affrontare la vincente di Milan-Lazio. La viola ha un po' mollato il campionato rendendosi protagonista di un pessimo finale di stagione che è coinciso con l'esonero di Pioli e l'arrivo di Montella, grande ex. Tuttavia domenica hanno perso ancora, contro la capolista Juventus, abbandonando così la corsa per l'Europa e puntando tutto su questa competizione che mette in palio un posto in Champions League. Viola che possono contare su un ottimo reparto avanzato e sul buon stato di forma di Chiesa, vero trascinatore di questa squadra che ha anche segnato all'andata.

I precedenti per questa sfida sono piuttosto numerosi. Abbiamo detto appunto dell'andata ma non dobbiamo dimenticare la doppia sfida di campionato dove hanno vinto in entrambi i casi la squadra di casa. Oggi non possiamo che puntare nuovamente sui gol anche perchè non è così semplice trovare un favorito, forse i padroni di casa ma occhio alla viola che punta tutto su questa competizione mentre la Dea è ancora in corsa per il quarto posto in campionato. Senza esitazione andiamo dunque sul segno over.

ATALANTA-FIORENTINA 12 @1.22 Ov.2,5 @1,65
Bergamo Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A