Pronostico Astra Giurgiu-Roma 08-12-2016
pronostici

Pronostico Astra Giurgiu-Roma 08-12-2016

astra-giorgiu-roma

Pronostici Europa League: Astra Giurgiu-Roma  2016-12-08 Giurgiu

La Roma di Spalletti, prima del girone E e sicura di mantenerlo anche dopo questo incontro, affronterà la gara contro l'Astra con più tranquillità e serenità.

I padroni di casa hanno bisogno di una vittoria per qualificarsi come secondi. Il pareggio ed una eventuale vittoria dell'Austria Vienna li condannerebbe al terzo posto, per via degli scontri diretti proprio con gli austriaci. Attualmente hanno 7 punti e come detto sono secondi, ma l'Austria Vienna è terzo  con 5 punti. Il rendimento recente in casa non è dei migliori: le ultime 10 sfide giocate di fronte al proprio pubblico hanno fruttato solamente 2 vittorie, a fronte di 3 sconfitte e 5 pareggi.

La Roma arriva a questa sfida con molto entusiasmo per aver battuto la Lazio in un derby davvero sentito. Come detto in precedenza, la qualificazione ai sedicesimi di finale è già stata archiviata 2 settimane fa, complice il 4-1 interno contro il Viktoria Plzen. Arrivano a questo incontro con una striscia positiva di 3 vittorie consecutive. La sfida contro l'Astra servirà per far giocare le seconde linee che non hanno visto il campo troppo spesso, compreso Francesco Totti. In questo girone hanno realizzato ben 16 goal.

Precedenti: l'unico precedente è il match dell'andata, terminato 4-0 in favore dei giallorossi. Reti di Strootman, Fazio, Salah e autogoal di Fabricio.

Per questo incontro suggeriamo la doppia chance X2 e l'over 2,5. La Roma non premerà per ottenere la vittoria ma certamente non si farà schiacciare dagli avversari. Consigliamo l'over 2,5 osservando i rendimenti delle due squadre: 4 over 2,5 nelle ultime 6 giocate dall'Astra, 5 over 2,5 nelle ultime 6 partite disputate dai giallorossi.

Astra Giurgiu-Roma X2 @1.36 Over 2,5 @1.72

Scommetti su Astra Giurgiu-Roma con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Giurgiu Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A