Pronostico Arsenal-Valencia 02-05-19

Pronostici Europa League: Arsenal-Valencia  2019-05-02 Emirates Stadium

A Londra arriva un Valencia reduce da due sconfitte consecutive in campionato che si trova a sfidare la squadra di Emery che di sconfitte ne ha messe 3 di fila in campionato minando il proprio posto in Europa. Con il pronostico Arsenal Valencia si va a descrivere nel dettaglio questa semifinale di andata di Europa League in programma giovedì 2 Maggio alle 21.00 all'Emirates Stadium di Londra.

Secondo i bookmakers sono i Gunners ad essere favoriti contro la squadra giallorossa di Valencia; nonostante tanti problemi, infatti, e un momento non proprio brillantissimo, la squadra londinese è tra le favorite per la vittoria finale insieme all'altra inglese, il Chelsea di Maurizio Sarri che se la vedrà contro l'Eintracht Francoforte. Con 3 sconfitte consecutive, però, all'Arsenal manca la vittoria dal 18 Aprile contro il Napoli, nei quarti di EL quando la squadra di Emery si è imposto per 1-0 al San Paolo dopo aver vinto in casa. Il percorso dei Gunners è tanto altalenante quanto indecifrabile dal momento che ha pareggiato una sola volta nelle ultime 15 gare giocate con 5 sconfitte e 9 vittorie messe a referto, ma è in questa gara che ci si gioca quasi tutta la stagione visto che in campionato il quarto posto è distante due punti a due giornate dalla fine.

Il Valencia, invece, arriva da due sconfitte consecutive che hanno allontanato il quarto posto visto che al Mestalla il Valencia ha perso nell'ultimo turno dopo 6 mesi di imbattibilità contro un Eibar che non ha più nulla da chiedere al campionato e si trova a -3 dal quarto posto del Getafe quando di giornate alla fine ne mancano 3. Una splendida rimonta quella fatta dal Valencia di Marcelino che ha praticamente buttato i primi due mesi di stagione senza mai vincere e che adesso si trova comunque a lottare per le posizioni che merita.

Per questa sfida di Europa League, suggeriamo la doppia chance 1X, seguito dal GG. I Gunners sono favoriti ma non arrivano nel migliore dei modi. Ecco perchè l'incontro può terminare in pareggio con goal, situazione che favorirebbe la squadra di Marcelino. L'incontro si preannuncia davvero interessante, con due squadre che nonostante tutto esprimono un buon calcio, veloce e intraprendente.

Arsenal-Valencia 1X @1.24 GG @1.70
Emirates Stadium Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A