Pronostico Arsenal-Stella Rossa 02-11-17
pronostici

Pronostico Arsenal-Stella Rossa 02-11-17

Pronostici Europa League: Arsenal-Stella Rossa  2017-11-02 Emirates Stadium

Dopo la vittoria sofferta per 0-1 in Serbia, L'Arsenal è pronta ad ospitare la Stella Rossa all'Emirates Stadium. I padroni di casa, a punteggio pieno nel Girone H, cercano gli ultimi 3 punti per ipotecare aritmeticamente la qualificazione ai sedicesimi della competizione.

I Gunners stanno attraversando un positivo periodo. Sono reduci da due vittorie consecutive in Premier League, dove hanno sconfitto prima l'Everton per 2-5, grazie alle reti di Monreal, Sanchez, Ozil, Ramsey e Lacazette e, sabato scorso, hanno battuto per 2-1 lo Swansea, grazie ai goal di Kolasinac e Ramsey. In classifica si trovano al quinto posto a quota 19 punti, a pari merito con il Chelsea, anch'esso a 19 punti.  L'Arsenal non perde una gara ufficiale in casa da Marzo, quando venne sconfitto in Champions League dal Bayern Monaco per 1-5.

I serbi arrivano a questa sfida dopo 3 vittorie consecutive in campionato. Hanno sconfitto per 2-1 il Mladost, per 1-0 lo Spartak Subotica e per 0-1 lo Zemun. La Stella Rossa è prima in classifica, a quota 40 punti dopo 15 partite, con 13 vittorie, 1 pareggio ed una sola sconfitta. Nel Girone di Europa League, invece, si trova al terzo posto a quota 4 punti, assieme al BATE Borisov. Una sconfitta con i Gunners non comprometterebbe in maniera decisiva la qualificazione ai sedicesimi di finale della manifestazione.

Per questo incontro di Europa League vogliamo consigliarvi come pronostici la vittoria dei padroni di casa, accompagnata dall'esito No Goal.  Non vogliamo suggerirvi l'Over 2,5 perché potrebbe verificarsi lo stesso tipo di incontro avvenuto due settimane fa in Serbia, quando il risultato si sbloccò solo al 85' con una rete di Giroud. L'Arsenal in casa è una macchina da guerra e non avrà problemi a sconfiggere i serbi. Tuttavia potrebbe farlo anche senza la goleada tanto prevista e attesa.

Arsenal-Stella Rossa 1 @1.33 NG @1.95

Scommetti su Arsenal-Stella Rossa con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Emirates Stadium Europa League

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A