Pronostico Arsenal-Milan 15-03-18
pronostici
39240

Pronostico Arsenal-Milan 15-03-18

Arsenal - Milan

Pronostici Europa League: Arsenal-Milan  2018-03-15 Emirates Stadium

Giovedì alle 21.05 ci attende il ritorno degli ottavi di finale di Europa League tra Arsenal e Milan. Gunners favoriti al passaggio del turno, complice soprattutto la vittoria di settimana scorsa a San Siro per 0-2. Rossoneri alla caccia dell'impresa sportiva.

La vittoria dell'andata sembra aver fatto risorgere come una fenice l'Arsenal di Wenger. Domenica scorsa i Gunners hanno vinto per 3-0 il match contro il Watford ( reti di Mustafi, Aubameyang e Mkhitaryan), interrompe la serie negativa di 3 sconfitte consecutive in Premier. In classifica si trovano sempre al sesto posto a quota 48 punti,  a -12 però dal quarto posto. La qualificazione è alla loro portata però non devono commettere lo stesso errore commesso ai sedicesimi di finale con l'Ostersunds ( sotto 0-2 dopo 25 minuti di gioco).

pronostici

Il Milan a caccia del miracolo sportivo. Dopo la sconfitta per 0-2 di giovedì scorso, Gattuso e squadra devono giocare la partita perfetta, se vogliono sperare di approdare ai quarti di finale della competizione. Potrebbe far morale la vittoria in extremis ottenuta domenica scorsa contro il Genoa per 0-1 ( rete al 94' di Andrè Silva, primo sigillo in Serie A per il portoghese). I rossoneri hanno rosicchiato altri due punti per il quarto posto, distante ora 6 punti e difeso dalla Lazio. Contro l'Arsenal dovrebbe tornare titolare Cutrone, dopo la prova opaca di Kalinic contro i liguri.

Precedenti: negli ultimi 2 precedenti in casa dell'Arsenal, il Milan non ha mai vinto ( 0-0 nel 2008,  3-0 per i londinesi nel 2012).

Per questo incontro di Europa League, consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance 12, seguita dall'Over 2,5. Escludiamo il pareggio come possibile risultato finale, dato che i rossoneri scenderanno in campo per provare a ribaltare il match di andata, spingendo subito sul pedale dell'acceleratore. Questo inevitabilmente porterà a lasciare spazi indietro, che verranno sfruttati dagli inglesi. Si prevede quindi un incontro ricco di goal.

Arsenal-Milan 12 @1.27 Over 2,5 @1.75

Scommetti su Arsenal-Milan con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Emirates Stadium Europa League

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A