Pronostico Arsenal-Chelsea 27-05-17

pronostico arsenal-chelsea

Pronostici Premier League: ARSENAL-CHELSEA  2017-05-27 Wembley

Eccoci dunque all'ultimo capitolo del calcio inglese che chiude la stagione oggi con la finale di FA Cup. Sarà derby di Londra, a Wembley, tra Arsenal e Chelsea.

Partiamo quindi dai Gunners che nonostante il successo ottenuto sull'Everton nell'ultima giornata non sono riusciti nell'impresa di conquistare quel quarto posto che vale la Champions. Così, dopo ben 20 anni, l'Arsenal si trova a non dover disputare il torneo più importante del vecchio continente ma a doversi accontentare della "sorella minore", ossia l'Europa League. Ancora non è stato definito il futuro di Wenger, i tifosi lo vogliono lontano da Londra ma altre fonti confermano un suo rinnovo di contratto. I Gunners vengono da ben 5 successi consecutivi, un ottimo stato di forma soprattutto di Sanchez che nelle ultime 4 giornate ha realizzato ben 5 gol.

Ospiti che invece sono tornati a vincere il campionato soprattutto grazie a Conte. Una stagione da incorniciare per il leccese che è riuscito nell'impresa di vincere il campionato alla prima stagione. Gran merito va al suo calcio, conosciuto molto bene in Italia, e che ora ha dettato legge anche oltremanica. Ma adesso i Blues hanno la possibilità di fare doppietta con la coppa nazionale. Anche loro vengono da uno stato di forma invidiabile, ben 7 successi consecutivi e 24 gol realizzati, più di 3 a match.

Innumerevoli i precedenti tra queste due squadre in un derby che è sicuramente uno dei più conosciuti in Inghilterra ma anche nel mondo. Non sarà semplice stabilire il favorito, ma con due attacchi così in forma ci sentiamo di optare per il segno goal. Se proprio volessimo sbilanciarci lo facciamo a favore del Chelsea, che è sicuramente la squadra più in forma, inoltre Conte ha trasferito una mentalità vincente alla squadra che rappresenta oggi il vero punto di forza del gruppo. Dunque, per chiudere, prendiamo l'ottima combo 2+GG.

ARSENAL-CHELSEA 2 @1.77 GG @1.70
Wembley Premier League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A