Pronostico Alaves-Espanyol 04-11-17
pronostici

Pronostico Alaves-Espanyol 04-11-17

Alaves Espanyol

Pronostici Liga: Alaves-Espanyol  2017-11-04 Estadio Mendizorrotza

Sabato alle 18.30 si affrontano per l'undicesima giornata di Liga  Alavés e Espanyol. I padroni di casa sono attualmente all'ultimo posto in classifica e cercano punti per riavvicinarsi alla zona salvezza. Gli ospiti sono reduci da 3 risultati utili consecutivi.

Periodo davvero difficile in casa Alavés. I gloriosi si trovano all'ultimo posto in classifica a quota 3 punti conquistati in 10 incontri. Sono reduci da 3 sconfitte consecutive, nonché 4 KO nelle ultime 5 sfide giocate. Davvero negativo il dato sui goal realizzati: solo 4 reti realizzate, a fronte delle 16 subite. In casa sono reduci da 5 sconfitte in 5 incontri, dove hanno realizzato solo 2 goal, contro gli  11 subiti. Per questo incontro non saranno disponibili Laguardia, Galilea e Hernandez.

Periodo opposto per l'Espanyol. I catalani sono reduci da 3 risultati consecutivi. Hanno ottenuto due punti coi pareggi contro Levante e Real Sociedad mentre nell'ultimo incontro giocato hanno battuto per 1-0 il Betis, grazie alla rete di Moreno al 55'. In classifica i biancoblu si trovano al decimo posto a quota 13 punti, con 3 vittorie, 4 pareggi e 3 sconfitte. Hanno realizzato pochi goal, solo 9, ma ne hanno subiti altrettanto pochi, cioè 12. In trasferta non hanno ancora vinto in questa stagione: 3 pareggi e 2 sconfitte.

Precedenti: negli ultimi 8 scontri diretti in casa dell'Alavés, i padroni di casa si sono imposti in 3 occasioni, contro i 2 successi ( peraltro i più recenti) dell'Espanyol e 3 pareggi.

Per questo incontro di Liga consigliamo come pronostici la giocata in doppia chance 12, seguita dall'Under 2,5. Non prevediamo una partita bellissima e ricca di goal. La somma degli attacchi di queste due squadre è di solo 13 goal, davvero pochi. Ospiti che partono in vantaggio visto il positivo periodo che stanno attraversando. Ma l'Alavés alle volte ci ha sorpreso con delle vittorie nei suoi periodi più difficili.

Alaves-Espanyol 12 @1.34 Un 2,5 @1.55

Scommetti su Alaves-Espanyol con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Estadio Mendizorrotza Liga

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER E RICEVI PRONOSTICI ED INFORMAZIONI DIRETTAMENTE NELLA TUA MAIL


Pronostici Serie A