Pronostico Ajax-Tottenham 08-05-19

Pronostici Champions League: Ajax-Tottenham  2019-05-08 Amsterdam

Le probabili formazioni di Ajax-Tottenham, match del ritorno della semifinale di Champions League 2018/19. Fischio d’inizio alle 21:00 di mercoledì 8 maggio nella cornice della Amsterdam Arena. L’Ajax ha il compito di blindare il risultato dell’andata, un 1-0 che lascia buone speranze in ottica qualificazione alla finale di Madrid ma che lascia le porte aperte alla rimonta degli Spurs.

Dopo Madrid e Torino, l’Ajax è riuscito a fare la voce grossa in un altro stadio prestigioso come il nuovissimo Tottenham Stadium nell’andata delle semifinali di Champions League grazie alla rete segnata da Van de Beek, diventando così la grande favorita per raggiungere la finale di Madrid. Ten Hag è vicino a un altro capolavoro e la sua squadra sta continuando a divertire e a prendere consensi dagli estetisti del calcio. L'Ajax, se è implacabile in trasferta, è altrettanto vero che in casa paradossalmente tende a concedere di più e per la prima volta si troverà a gestire un vantaggio anzichè dover rimontare

Guai però a dare per morto il Tottenham. Lo sa bene l’Inter, che è andata a un passo dall’eliminarlo nella fase a gironi prima di essere beffata dal colpo di reni di Lucas al Camp Nou. Lo sa bene il Manchester City, che lo stava estromettendo ai quarti ma poi il colpo d’anca di Llorente e il finale thrilling con il gol annullato a Sterling hanno premiato la formazione di Pochettino, che proverà a studiare l’impresa nella leggendaria Crujiff Arena. Innanzitutto, rispetto alla partita di andata, ci sarà il coreano Son Heung-min, che rientra dalla squalifica. Il suo apporto al centro dell’attacco, a maggior ragione vista l’indisponibilità di Hurry Kane, è indispensabile e la sua assenza si è vista a Londra, dove gli Spurs hanno faticato a farsi vedere dalle parti di Onana. Ci sono un po’ di incognite, insomma, che rendono più incerta di quanto potrebbe sembrare la semifinale di ritorno. L’ultima parola potrebbe non essere ancora stata detta.

I londinesi non possono permettersi calcoli e devono tentare il tutto per tutto, il rientro di Son come detto prima aumenta la pericolosità e dunque il gol che riaprirebbe il discorso potrebbe arrivare, considerando anche che l’Ajax in difesa non appare proprio invulnerabile. Consigliamo dunque il Goal a 1.55. Suggeriamo inoltre la doppia chance 12: i lanciari non possono permettersi una partita difensiva per tenere il pareggio di partenza. Gli spurs partiranno forti così come hanno fatto nel ritorno dei quarti contro il City. Secondo noi una delle due squadre uscirà vincente dall’incontro, escludiamo il pari.

Ajax-Tottenham 12 @1.28 GG @1.55
Amsterdam Champions League

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A