Pronostico Ajax-Real Madrid 13-02-19

Pronostici Serie a: Ajax-Real Madrid  2019-02-13 Amsterdam Arena

Si entra nel vivo della Champions League: gli ottavi di finale. I pluricampioni della competizione, il Real Madrid, pescano nell'urna l'Ajax, squadra giovane e piena di talenti. Si preannunciano due belle sfide.

L'Ajax non arriva a questa sfida nel migliore dei modi. I lancieri sono stati sconfitti per 1-0 dall'Heracles e vedono allungare a 6 la distanza dalla capolista PSV. Non solo è arrivata un’inattesa sconfitta, ma si è anche fermato Frankie de Jong, costretto a lasciare il terreno di gioco al 79′ a causa di un infortunio alla coscia. Piove sul bagnato, quindi. Nel girone di Champions, hanno fermato in casa il Bayern per 3-3, pareggiando anche all'Allianz Arena per 1-1. Bisogna non sottovalutare gli olandesi.

Il Real Madrid, invece, arriva a questo incontro dopo il successo nel derby, contro l'Atletico, per 1-3. A segno per i blancos Casemiro, Ramos e Bale. Con questa vittoria, i galacticos superano proprio i colchoneros in classifica, volando al secondo posto della Liga. Non perdono da 7 partite. La mano di Solari, arrivato per traghettare il Real fino al termine di questa stagione, si vede e, con gli attuali risultati , il tecnico argentino può avere la riconferma della guida tecnica del club.

Precedenti: l'Ajax ha perso le ultime sei partite in competizioni europee contro il Real Madrid, segnando solo due gol e subendone 20. L'ultimo successo dell'Ajax contro le Merengues risale al novembre 1995, un 2-0 al Bernabeu nella fase a gironi di Champions League, con gol di Jari Litmanen e Patrick Kluivert. Gli ultimi due incontri sono stati vinti dagli spagnoli con il risultato finale di 4-1.

Per questo incontro di Champions League, optiamo come pronostici la vittoria degli ospiti, seguita dall'Under 3,5. Blancos favoriti al successo finale sia per i precedenti ma anche per l'attuale condizione fisica e mentale. Tuttavia escludiamo un match pieno di goal, l'Ajax negli ultimi anni ha migliorato la fase difensiva e potrebbe mettere in difficoltà l'attacco madrileno.

Ajax-Real Madrid 2 @1.90 Un 3,5 @1.65

Scommetti su Ajax-Real Madrid con BetFlag : 10 euro GRATIS + 200 euro



Amsterdam Arena Serie a

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

Manuale Padre Pacifico : Il metodo per vincere al lotto

In Italia ci sono molti appassionati che amano questo gioco e che ogni settimana cercano di vincere al lotto  Ad essere onesti chi è che …

Commenta con Facebook

Commenti


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Pronostici Serie A