Pronostico Ado Den Haag-Roda 13/12/17
pronostici

Pronostico Ado Den Haag-Roda 13/12/17

adode

Pronostici Eredivisie: Ado Den Haag-Roda  2017-12-13 Cars Jeans Stadion

Ado Den Haag- Roda, partita molto importante per entrambe le formazioni: la squadra di casa, sogna l'accesso al piazzamento che garantisce la fase Play- off della Eredivisie per l' Europa League. Gli ospiti cercano continuità di risultati per sperare in una salvezza che in caso di risultato positivo, potrebbe iniziare a prendere forma.

L' Ado Den Haag occupa l' ottavo posto in classifica, a soli due punti di distanza dal settimo, che è l' ultimo piazzamento utile per giocare i Play- off della Eredivisie e sperare così di giocare in Europa League nella prossima stagione. La squadra arriva da una vittoria molto sofferta in casa del Twente. Risultato sfociato in un rocambolesco 2-3 per gli uomini di Mister Alfons Groenendijk che permette al Den Haag di uscire da un mini ciclo negativo di due sconfitte consecutive, rimediate in casa del Vitesse e in casa contro il Groningen. Cigni, nonostante questi due passi falsi, non hanno perso terreno importante dal settimo posto, e possono continuare a sperare in una chance per l' Europa con i gol del bomber Bjorn Johnsen

Il Roda si è finalmente dato una scossa. La società ha dimostrato di avere una serietà molto valida, continuando a dare fiducia a Mister Robert Molenaar nonostante in avvio lo score era estremamente in rosso. Il tecnico, sentendo su di se la fiducia della società, ha ricambiato la stessa ottenendo una vittoria e un pareggio nei due precedenti match di campionato. Vittoria molto importante ottenuta in casa contro l' Heerenveen, così come in pareggio - sempre tra le mura amiche - contro il Groningen. Pareggio quest'ultimo, che sa un pò di sconfitta, poichè gli ospiti hanno rimontato il 2-0 del Roda.

In questa partita non ci aspettiamo particolari colpi di scena. Primo pronostico è il segno X a quota 3.80. In seconda battuta troviamo il GG a quota 1.70. Chiudiamo con la nostra classica Combobet formata dalle due giocate principali: X+ GG a quota 4.60.

Ado Den Haag-Roda X @3.80 GG @1.70

Scommetti su Ado Den Haag-Roda con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Cars Jeans Stadion Eredivisie

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A