Pronostico Genoa-Atalanta 11/12/17
pronostici

Pronostico Genoa-Atalanta 11/12/17

Genoa - Atalanta

Pronostici Serie a: Genoa-Atalanta  2017-12-11 Stadio Luigi Ferraris

Presso lo Stadio Luigi Ferraris di Genova, per la sedicesima di Serie A, l'Atalanta vuole riprendere il cammino in campionato dopo la storica qualificazione ai 16esimi di Europa League, superando anche l'ostacolo Genoa, in netta ripresa dopo il cambio di panchina.

Il Genoa di Davide Ballardini pare essersi ripreso dopo la parentesi Juric, grazie al cambio alla guida tecnica. L'allenatore di Ravenna ha ottenuto fino ad ora, 3 vittorie e un pareggio contro la Roma nelle sue prime 4 partite disputate, facendo risalire la squadra che era ormai ristagnante nelle zone basse della classifica da parecchio tempo. A lui ora, spetta il compito di riuscire a prendere punti anche contro una squadra agguerrita come quella dei bergamaschi, magari approfittando del fattore stanchezza degli ospiti. Il neo acquisto Giuseppe Rossi si è allenato col gruppo anche se non ha preso parte alla partitella finale mentre c'è stato un allenamento differenziato per Pellegri e Laxalt. Ballardini, quindi, pare orientato a confermare gli undici che ha battuto il Verona, con Pandev ancora candidato per una maglia da titolare nonostante la rapida risalita delle quotazioni di Lapadula.

L'Atalanta di Gianpiero Gasperini ha ottenuto un traguardo storico quale la qualificazione ai sedicesimi di Europa League, passando come prima in un autentico girone di ferro. La vittoria contro il Lione è stata frutto del lavoro di squadra che ha sempre creduto nell'obiettivo qualificazione, con un grande lavoro di intensità ha messo in difficoltà anche i clienti più ostici. Il cammino in campionato, invece, si è interrotto dal pareggio in trasferta a Torino. ci saranno 2 mesi di assenza dalle coppe, che permetteranno ai bergamaschi stessi di recuperare terreno. L'impegno in Europa League contro il Lione di giovedì potrebbe indurre Gasperini a qualche cambiamento. Ilicic dovrebbe tornare dal 1' mentre in difesa Palomino si candida per una maglia da titolare. A fargli spazio potrebbe essere Toloi mentre in attacco Cornelius prova ad insidiare Petagna.

La partita in programma vede un'Atalanta leggermente favorito, ma a nostro parere stanca per il grosso dispendio di energie maturato nelle gare europee. Per questo, con una squadra che avrà da rifiatare parecchio, optiamo per una doppia 1X, con un Gol che potrebbe arrivare su entrambi i fronti.

Genoa-Atalanta 1X @1,56 GG @1,70

Scommetti su Genoa-Atalanta con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Stadio Luigi Ferraris Serie a

Commenta con Facebook

Commenti


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pronostici Serie A