Pronostico Costa Rica-Serbia 17/06/18
pronostici
39240

Pronostico Costa Rica-Serbia 17/06/18

cos

Pronostici Europei: Costa Rica-Serbia  2018-06-17 Cosmos Arena

Costa Rica - Serbia è la prima partita del Gruppo E dei Mondiali di Russia 2018. Due squadre interamente da scoprire e da valutare nei minimi dettagli.

La Costa Rica guidata dal C. T. Oscar Ramirez, non ha sulla carta una formazione in grado di stravolgere pesantemente un girone. Soprattutto se in quel girone giocano pure Brasile e Svizzera. Ricordiamo tutti però, l'esperienza ai Mondiali del 2014, quando la Costa Rica, diede fastidio all' Italia precludendone il passaggio della fase a gironi. In quell'edizione, abbiamo assistito all'esplosione in contemporanea del portiere Keylor Navas (poi acquistato dal Real Madrid), e degli attaccanti Bolanos, Joel Campbell, e Bryan Ruiz. Giocatori pericolosi, che sono presenti anche in questa edizioneSe dovessimo puntare su una sorprese della formazione di Ramirez, quest'anno, c'è da tenere d'occhio l' attaccante del Los Angeles FC, ovvero Urena. Giocatore di 28 anni che sta facendo abbastanza bene nella Major League Soccer americana.

pronostici

La Serbia del C. T. Krstajic ha nel centrocampo la sua qualità migliore. Giocatori molto alti e tecnici sulla mediana a fare da diga in mezzo al campo come i vari Matic (Manchester United), Milivojevic (Crystal Palace), Grujic (Liverpool). Sulla trequarti troviamo tanta qualità, tutta nei piedi di Ljajic (Torino), Milinkovic- Savic (Lazio),  Tadic (Southampton), e  Zivkovic (Benfica). Quest'ultimo, talento di scuola Ajax che non ha ancora convinto del tutto, ma che ha grandi potenzialità. Il reparto più debole dei serbi è senza ombra di dubbio l'attacco, inteso nel ruolo di punta centrale: solo Mitrovic (Fulham), Prijovic (PAOK), Jovic (Eintracht Francoforte).

Noi ci aspettiamo una partita giocata più o meno sugli stessi livelli da entrambe le squadre. L'unico che potrebbe stravolgere l'inerzia del match è Milinkovic - Savic.  Ma tutto resta ancora da vedere. Primo pronostico affidato al segno X a quota 3.30. In seconda battuta troviamo il GG a quota 2.15. Combo a quota 4.60.

Costa Rica-Serbia X @3.30 GG @2.15

Scommetti su Costa Rica-Serbia con EUROBET : BONUS 100€

Registrati SUBITO. EUROBET ti offre un BONUS del 50% fino a 100€ di tutte le scommesse effettuate durante la prima settimana dalla registrazione

Cosmos Arena Europei

Il Metodo Segreto Di Padre Pacifico

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Consigli e antepost sul mondiale Russia 2018

Siamo già in pieno clima mondiale che si sta giocando in Russia. Già tutte le selezioni nazionali stanno scendendo in campo a suon di …

Commenta con Facebook

Commenti


39240

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

No Banner to display

Pronostici Serie A