No Banner to display

Consigli 1a Giornata Fantacalcio 2015/2016

consigli fanatacalcio

Inizia finalmente il campionato di serie A, e di conseguenza parte una nuova stagione del Fantacalcio!

Il Fantacalcio è da anni ormai l’essenza di un appassionato di questo magnifico e insostituibile sport. Chi si iscrive ad un torneo, vuole  essere costantemente aggiornato sulle probabili formazioni, sugli infortunati e sugli squalificati. Questo trend e questa passione verso il Fantalcalcio ha portato i lettori alla ricerca di siti proiettati proprio verso questo nuovo sistema di divertimento tant’è che su Serieanews.com sono già online i consigli fantacalcio della 1.a giornata

La serie A parte subito forte . In questo primo turno si consiglia di puntare soprattutto, per quanto riguarda il reparto offensivo, su Dzeko della Roma, che sicuramente vorrà far bene alla prima partita ufficiale in maglia giallorossa, su Keita della Lazio, scatenato dopo la partita dei preliminari di Champions e su Icardi, ottimo finalizzatore per portare in casa punti pesanti in classifica. Sconsigliamo momentaneamente Toni che è sì un ottimo attaccante cocapocannoniere con Icardi lo scorso campionato, ma deve trovare la giusta condizione per poter segnare con continuità.

A centrocampo puntiamo decisi su Pogba della Juventus, il quale quest’anno avrà molte più responsabilità addosso rispetto allo scorso anno e su Baselli del Torino, il quale con gli esperti suggerimenti di Ventura farà bene. Consigliamo cautela  prima di acquistare Kondogbia perchè bisogna vedere se riesce ad integrarsi bene con la squadra e con il campionato italiano. Come alternative di qualità consigliamo Saponara dell’Empoli,  Barreto della Sampdoria, Valdifiori del Napoli e Mario Suarez della Fiorentina.

In difesa vogliamo suggerirvi gli acquisti di  Bonucci e Barzagli che contro l’Udinese non dovrebbero correre numerosi rischi. Consigliamo inoltre le prestazioni di De Vrij, Castan e come alternativa Romagnoli del Milan e Rugani sempre della Juventus.

In porta vi consigliamo oltre al solito Buffon, anche Szczesny della Roma e su Diego Lopez del Milan. Una puntatina la farei anche su Handanovic dell’Inter, il pararigori per eccellenza.

Grazie per la lettura e buon Fantacalcio a tutti!

Commenta con Facebook

LASCIA UN COMMENTO


pronostici telegram

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Bonus Siti Scommesse